Connect with us

HOME PAGE

22 GIUGNO 2002 | La Corea miete un’altra “Vittima”: la Spagna

L’eliminazione dell’Italia per mano della Corea del Sud anima ancora i discorsi dei calciofili ed ecco che il campo regala altri spunti che alimentano le tesi complottiste della stragrande maggioranza degli amanti del gioco del calcio.

Dopo Byron Moreno, ecco spuntare l’arbitro egiziano Gamal Ghandour ed i suoi assistenti di linea, Ali Tomusange e Michel Ragoonadh.

La Spagna fa la partita, trovando anche la rete in due occasioni, ma le segnature di Baraja e Morientes vengono annullate per i seguenti motivi:

  • fallo inesistente in una mischia in area;
  • pallone segnalato in out su cross di Joaquin, con la sfera che non pizzica nemmeno la linea di fondo.

Morale della favola, si va ai rigori, dove l’errore decisivo è di Joaquin, con il numero 22 iberico del Betis Siviglia che aveva conquistato i galloni di migliore in campo.

https://youtu.be/rnDO49vI02o

 

 

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.