Connect with us

HOME PAGE

21 AGOSTO 1993 | Supercoppa Story | Milan – Torino 1-0


21 Agosto 1993: l’imminente Mondiale Americano genera un’idea esterofila per l’assegnazione del primo trofeo stagionale 1993-94.

Il Milan di Capello affronta a Washinghton il Torino, capace di assicurarsi la Coppa Italia nella doppia rocambolesca finale contro la Roma.

Caldo afoso, gioco tutt’altro che spettacolare, i migliori in campo sono Giovanni Galli (portiere ex Milan) e Marco Simone, autore dell’unica rete decisiva ai fini del punteggio.

E’ il primo trofeo di una stagione esaltante per i Rossoneri, che metteranno in bacheca anche l’ennesimo scudetto e la Champions’ League nella memorabile notte di Atene (4-0 al Barcellona)



Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.