Connect with us

HOME PAGE

31 Luglio 2000 | CALCIOMERCATO STORY: Crespo alla Lazio per 110 miliardi di lire

La sessione di mercato dell’estate del 2000 è stata probabilmente tra le più calde degli ultimi anni con il trasferimento di Hernan Crespo dal Parma alla Lazio a rubare completamente la scena.

Non c’era solamente la squadra di Cragnotti sull’argentino, anche la Juventus era fortemente intenzionata a portarlo a Torino. La sfida di mercato alla fine fu vinta dai biancocelesti anche perché l’offerta presentata era di quelle irrinunciabili: 35 miliardi di lire più i cartellini di Conceicao e Almeyda, per un valore totale di 110 miliardi di lire.

A Roma, il Valdanito si consacrò capocannoniere con 26 reti segnate (1 su rigore) e i suoi gol furono molto importanti perché regalarono il 3° posto nella classifica finale del campionato.

 

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.