Connect with us

Senza categoria

⚽ Premier: Conte prosegue sulla via del vittimismo


Dall’altare alla polvere: questo il tragitto percorso sinora da Antonio Conte.

Giunto tra le macerie del Chelsea, ha fatto centro al primo colpo, mancando tuttavia il Double.

Adesso, dopo la pessima gestione di Diego Costa e la bellezza di 140 milioni spesi per Rudiger, Morata e Bakayoko, Don Antonio da Lecce continua ad invocare rinforzi e a creare alibi parlando degli arbitri e delle 3 espulsioni rimediate nelle prime due sfide ufficiali della stagione:

“Penso sia giusto capire fino in fondo se ci siano state colpe da parte dei giocatori – ammette il tecnico parlando al sito ufficiale del Chelsea – ma, che gli arbitri abbiano preso decisioni giuste o meno, è molto strano: nelle ultime tre partite abbiamo chiuso due volte in dieci e una in nove. Penso sia un record, non credo che in passato sia successo qualcosa del genere”.

Vedere le ingenue espulsioni rimediate e le reti prese contro il Burnley vale una risposta più esauriente di qualsiasi commento.


https://youtu.be/LwowllB0Gy8

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.