Connect with us

MALE LA PRIMA

⚽ Male la Prima | Fiorentina – Vicenza 2-4 (08 Settembre 1996)


Un incubo chiamato Marcelo Otero.

L’attaccante uruguagio del Vicenza di Guidolin fa letteralmente ammattire la difesa viola allenata da Claudio Ranieri, fresca vincitrice della Supercoppa Italiana a San Siro contro il Milan (LEGGI ARTICOLO)

L’8 settembre è un poker di Otero ad ammutolire un “Franchi” desideroso di applaudire i propri beniamini e trovatosi a spellarsi le mani per un avversario.

4 reti intervallate da un’autorete di Sartor e dal sigillo di Luis Oliveira.

Una gara che resta indelebile nella storia degli esordi del campionato italiano…



08 Settembre 1996
Giornata n.01

FIORENTINA – VICENZA  2-4
Reti: Otero, Otero, Aut.Sartor, Otero, Oliveira, Otero (r)

FIORENTINA: Toldo, Falcone, Firicano, Amoruso, Carnasciali, Piacentini (Baiano), Rui Costa (Pusceddu), Schwarz, Cois (Robbiati), Batistuta, Oliveira.
A Disposizione: Mareggini, Orlando, Bigica, Vendrame. Allenatore: Ranieri

VICENZA: Mondini, Mendez, Sartor, Lopez, D’Ignazio, Rossi (Belotti), Di Carlo, Maini, Beghetto (Viviani), Otero, Cornacchini (Murgita)
A Disposizione: Brivio, Dal Canto, Sotgia, Iannuzzi. Allenatore: Guidolin

Arbitro: Tombolini di Ancona

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.