Connect with us

Senza categoria

⚽ De Sciglio esposto alla Gogna Social: è lui il bersaglio dopo la sconfitta bianconera


Il calcio è impietoso, i social lo sono ancor di più…

Sul banco degli imputati sale Mattia De Sciglio, classe 1992 che ha fatto il percorso inverso di Leonardo Bonucci sull’asse Milano – Torino.

Il primo appuntamento “vero” della stagione dice che l’affare lo ha fatto il Milan, con il duello perso con Lukaku in occasione del definitivo 2-3 per la Lazio (al 4°minuto di recupero e dopo aver clamorosamente centrato il 2-2 | da 0-2 | una manciata di secondi prima) che denota carenze tecnico – tattiche – atletiche che hanno sbizzarrito i tifosi dietro le tastiere.

“Non è un giocatore da Juventus” – questo il messaggio più gettonato per un calciatore che deve anche farsi “perdonare” il passato rossonero.

Peggior inizio non poteva esserci per De Sciglio…

Adesso occhio al mercato: dopo una disfatta del genere è lecito attendersi colpi a sensazione capaci di calmierare una piazza che, nonostante i successi degli ultimi 6 anni, non sembra intenzionata a dispensare pazienza e clemenza.


https://youtu.be/pJU1-KnJ_Lo

Trending

VUOI COLLABORARE CON NOI? [email protected]
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.